Articolo/Intervista Brescia Today 7 settembre 2015 (cliccare sul logo)

 

Intervista Progetto Mondodiluna 28 aprile 2014 (cliccare sul logo)

"Ciao Emma. Non hai idea di quanto sono felice. Il mei tai è un vero salvavita! Ieri ero a Pisa e fortunatamente la bimba non ha mai voluto scendere. Forse troppa gente e confusione. L'ho tenuta sulle spalle dopo voleva dormire, così l'ho messa pancia a pancia, allattandola. Passeggiavo con lei seduta che prendeva il latte, comodissimo"

Arianna

 

 

"Questa estate non sarebbe stata la stessa senza il mei tai. Ci siamo goduti il mare, ma soprattutto la montagna, senza nessuna restrizione. Il pupo ha gradito, ha dormito e si è coccolato. Grazie infinite!"

Simona

"Grazie Emma! Con il mei tai siamo riusciti a fare anche qualche passeggiata nel bosco!"

Erica

 

"Volevo condividere la mia gioia con te! Bimba super agitata per mal di gengive, me la lego in fascia e si addormenta. Ora sta russando!"

Lara

 

"Ciao Emma, come stai? Ti faccio il resoconto di un mese di fascia: sono riuscita ad andare a fare la spesa con tutti e 3 i bimbi da sola e anche a fare una passeggiata, a ritirare i bimbi grandi all'asilo e ad uscire con la pioggia! Stasera Noah ha le colichette, messo in fascia e si è addormentato all'istante. Grazie!"

Sara